Pavimenti e rivestimenti al CERSAIE 2016: tutte le novità!
Pavimenti e rivestimenti di tendenza per l’arredamento: colori accesi o matericità ricercate? Vediamo insieme quali sono le ultime novità presentate dai nostri partner in occasione del CERSAIE 2016!
La collezione Teknostone di Ariostea presenta rivestimenti declinati in sei varianti cromatiche e in molteplici formati e spessori, dal tradizionale al grande formato 300 x 100 prodotto con tecnologia ULTRA. Pensata per soddisfare ogni esigenza di stile, offre texture semplici ma efficaci, tanto per interni quanto per esterni.
5 suggestivi colori, una ricca gamma di formati, e 4 superfici sono invece i numeri di Trax di FMG – Fabbrica Marmi e Graniti che propone un design elegante adatto ai più diversi contesti in 5 varianti:
– WHITE, per un design sobrio ed elegante che catturi lo sguardo dando il giusto risalto ai colori, agli arredi e agli oggetti.
– BEIGE, i cui toni morbidi e caldi sono l’ideale per proporre uno stile che trasmetta una immediata sensazione di comfort e accoglienza.
– GREIGE, indicato sia per gli ambienti indoor sia per quelli outdoor, comprese le superfici che ospitano passaggi carrabili.
– BROWN, che si presta alla progettazione di soluzioni in cui convivano personalità ed eleganza.
– DARK, riesce a trasmettere questi tratti decisi ed eleganti anche ai grandi spazi architettonici.
IRIS Ceramica ha presentato invece cinque nuove collezioni di rivestimenti: Desire, Outline, Lol, May e il nuovo formato 10×30 della collezione Slide.
Desire punta su decorazioni dal forte grafismo total black che creano un ricco e suggestivo gioco visivo. Il piccolo formato si accosta a legno e metallo, e l’ambiente assume un’aria fresca e attuale.
Outline presenta invece originali fondi strutturati mossi da linee matt/glossy che si combinano elegantemente a parete in effetti contrastanti di lucido/opaco a sottolineare la matericità.
Allegria, colore e creatività sono le parole d’ordine per la collezione Lol. Sei colori nel nuovo formato 10×20, da combinare insieme per rivestire e decorare le pareti della casa: toni accesi movimentati da leggere sfumature ai bordi che caratterizzano singolarmente ogni piastrella permettendo composizioni mai uguali tra loro.
Terracotta contemporanea per la collezione May: quando l’imperfezione diventa segno distintivo di unicità grazie all’ampia gamma di decori da rivestimento in formato 10×20, studiati per arredare e rendere unico ogni ambiente della casa.
La collezione Slide, infine, si arricchisce di un nuovo formato da rivestimento 10×30: superfici lucide e brillanti dagli infiniti riflessi e sfumature, proposte in una palette cromatica dai toni decisi e ricercati per invadere gli ambienti di nuova creatività.
Presto in esposizione presso il nostro showroom, queste novità vi aspettano per essere scoperte! Visitate il nostro sito web per scoprire in anteprima i cataloghi delle nuove collezioni presentate!